Cesenatico: Gem Boy in concerto sabato sera al Batija

Cesenatico: Gem Boy in concerto sabato sera al Batija

Cesenatico: Gem Boy in concerto sabato sera al Batija

CESENATICO - Sabato 8 agosto (ore 21,30) al Batija, nei pressi del molo di Levante di Cesenatico, approdano i Gem Boy, formazione completa che schiera l'inossidabile Carletto (voce e testi), il gigante buono Max (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l'eclettico Denis (basso), il figo Matteo (batteria) e l'immancabile factotum Sdrushi (fonico).

C'è un sottile filo che divide la volgarità dalla demenzialità... E la formazione emiliano romagnola dei Gem Boy, da oramai due decenni ci cammina sopra.

 

Nati come cover band delle sigle dei cartoni animati giapponesi, trasformati in "trituratori" di testi delle più famose canzoni italiane, rivedute e scorrette in versione pecoreccia ed irriverente. Raccolto sempre più pubblico attorno a loro, invadendo agli inizi di questo decennio tutto lo Stivale, hanno iniziato a produrre i dischi con le loro canzoni.

 

Nel 2008 con un budget ridottissimo, nel giro di tre mesi, nasce una scommessa: non servono grandi studi e produzioni per fare un buon prodotto, infatti i Gem Boy puntano tutto su "Fiches" e le sue canzoni d'azzardo. Quest'album conferma e consolida la band nel loro stile musicale e nella capacità di strappare risate. E, per chiudere il cerchio, nel frattempo, i Gem Boy calcano i palchi con Cristina D'Avena.

 

Un piccolo fenomeno italiano fatto da questi ragazzi per metà di Bologna e per metà di Modigliana che sanno portare sul palco non solo uno spettacolo fatto di musica, ma anche di gag, voglia di divertire e divertirsi interagendo con il pubblico.

L'ingresso al concerto è gratuito.

 

Info e prenotazioni: 336-694414 E-mail: info@batijacesenatico.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -