Cesenatico: giovane rumeno ubriaco travolge pedoni sul marciapiede

Cesenatico: giovane rumeno ubriaco travolge pedoni sul marciapiede

Cesenatico: giovane rumeno ubriaco travolge pedoni sul marciapiede

CESENATICO - Ubriaco in sella ad uno scooter Sr Aprilia, senza targa, è finito fuori stradale sul lungomare Carducci a Cesenatico, travolgendo una giovane coppia cesenaticense che stava passeggiando sul marciapiede. Protagonista dell'episodio un giovane rumeno, residente a Cesenatico. Il ragazzo, oltre alla denuncia per guida in stato d'ebbrezza (aveva nel sangue 2,0 grammi per litro) , è stato deferito anche per guida senza patente. Quando verrà formalizzata la condanna, il ciclomotore sarà confiscato. Lievi escoriazioni per la ragazza, una 23enne.

 

Il rumeno non è il solo ad esser sorpreso alticcio. Nei guai è finito anche un impiegato 48enne di Cesena che si trovava al volante della propria auto con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,04 grammi per litro. Per l'automobilista, oltre al ritiro della patente e guida in stato d'ebbrezza, anche la confisca dell'auto. Stessa sorte anche per un riminese di 42 anni, ‘beccato' alla guida di una Golf nuova con 1,74 gr/lt. Ritiro di patente per altri quattro automobilisti con tassi alcolemici inferiori a 1,10 grammi per litro.

 

Un abruzzese di 45 anni, invece, con 2,43 grammi per litro di alcol nel sangue, è stato protagonista di una caduta in via Roma. Nonostante non indossasse il casco, per l'uomo nessuna grossa conseguenza fisica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -