Cesenatico, giovedì 26 il confronto tra Panzavolta e Buda

Cesenatico, giovedì 26 il confronto tra Panzavolta e Buda

Cesenatico, giovedì 26 il confronto tra Panzavolta e Buda

CESENATICO - Il confronto tra i due candidati a sindaco per il Comune di Cesenatico è stato deciso. Durante l'ultima riunione del Movimento 5 Stelle di Cesenatico è stata definita l'organizzazione della serata. Il faccia a faccia si svolgerà giovedi 26 maggio alle ore 21 al Palazzo del Turismo. Il moderatore della serata sarà un rappresentante del Movimento 5 Stelle che porrà domande ai due candidati, affinchè gli elettori ed i simpatizzanti dello stesso movimento si possano chiarire le idee.

 

Il moderatore porrà 10 domande ad entrambi i candidati a sindaco, strettamente legate al programma e alle logiche di partecipazione diretta del Movimento 5 Stelle. Panzavolta e Buda avranno 2 minuti a testa per rispondere ad ogni domanda. Inoltre ci riserveremo gli ultimi 30 minuti per raccogliere domande dal pubblico presente da rivolgere agli stessi candidati.

 

"Per rimanere coerenti con le logiche di totale distanza dalla struttura partitica, il Movimento 5 Stelle di Cesenatico non sarà apparentato con alcun partito/coalizione e non darà indirizzo di voto per l'imminente ballottaggio - afferma Alberto Papperini , Consigliere Movimento 5 Stelle di Cesenatico - porterà avanti la linea che ha sempre seguito coerentemente contro le clientele e gli interessi partitici. Pensiamo in questo modo di interpretare nel migliore dei modi il pensiero dei cittadini che ci hanno dato fiducia con il loro voto".

 

"Per concludere - ancora Papperini - vorrei analizzare le ultime dichiarazioni sulla stampa dei due candidati, Panzavolta e Buda. Strano come in questi ultimi giorni i due candidati a Sindaco di Cesenatico facciano a gara per accreditarsi come portatori dei principi e del programma del MoVimento 5 Stelle, quando per tutta la campagna elettorale siamo stati considerati da entrambi gli schieramenti come dei "ragazzetti che si divertono a fare i politici". Questo rimarca in maniere ancora più netta come questi partiti, anche se di diverso colore, agiscano nello stesso modo, senza coerenza e senza un briciolo di rispetto per se stessi".

 

 

 

 

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -