Cesenatico, i candidati della lista "Movimento 5 stelle" per il Comune

Cesenatico, i candidati della lista "Movimento 5 stelle" per il Comune

Cesenatico, i candidati della lista "Movimento 5 stelle" per il Comune

CESENATICO - Il 15 e 16 maggio 2011 si svolgeranno le elezioni comunali. Al voto sarà presente anche la lista del "Movimento 5 stelle". "Da qui l'esigenza di creare una lista civica equidistante dalla sinistra come dalla destra e dalle loro politiche di lottizzazione delle cariche e dalle loro politiche affaristiche e cementificatrici", dice il candidato sindaco Alberto Papperini.

 

Che continua: "La premessa per ottenere questo è la "democrazia partecipativa" o "diretta" nella quale i cittadini attraverso assemblee popolari hanno il diritto di decidere e votare il proprio programma ed eleggere i propri portavoce (rappresentanti) e giudicarne il loro lavoro, attraverso assemblee aventi cadenza semestrale nelle quali i portavoce eletti rimetteranno il loro mandato nelle mani dei cittadini, dove ogni cittadino avra' diritto di voto e ogni voto varrà uno. Sappiamo che i comuni decidono della vita quotidiana di ognuno di noi. possono avvelenarci con un inceneritore o avviare una vera raccolta differenziata, fare parchi per bambini o regalare aree per la speculazione e relativa cementificazione del territorio, costruire parcheggi o asili, privatizzare l'acqua o mantenerla pubblica".

 

I candidati sono: Amadei Imerio, Amaducci Fausto, Benedetti Eric, Bonifacio Rocco Roberto, Ceccarelli Maria, Ceccaroni Danilo , Comandini Gloria ,Esposito Giovanna, Ghinelli Eleonora,

Martini Davide , Pagan Magda , Rossi Manuel, Savini Marziano , Tamburini Lucio, Tonini Alessandro , Zoffoli Marco.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -