Cesenatico, i 'Grillini' preparano il programma in vista delle elezioni comunali

Cesenatico, i 'Grillini' preparano il programma in vista delle elezioni comunali

CESENATICO - Il Movimento "Cesenatico 5 Stelle" continua il proprio cammino per la realizzazione del programma elettorale per le prossime amministrative nel Comune. Lo si legge in una nota stampa diffusa dal movimento stesso.

 

"Tutti i cittadini - dicono i ‘Grillini' - sono invitati a partecipare al secondo incontro dell'Assemblea degli attivisti per una futura lista civica "5 Stelle", mercoledi 6 ottobre ore 21.15 presso l'hotel Kursaal via da Noli n°24 ponente di Cesenatico. Rimanendo coerenti con le logiche di democrazia partecipativa, la serata sarà incentrata sia sulle proposte, idee e osservazioni di tutti i presenti che sulla discussione di tematiche, quali: risorse energetiche rinnovabili, libera informazione e dell'amministrazione pubblica, raccolta differenziata, salvaguardia del territorio, incentivo all'utilizzo di prodotti biologici e a filiera corta".

 

"Il principio che si vuole portare avanti - si conclude la nota - è quello del ''cittadino attivo'', cioè la partecipazione diretta nella vita politica della nostra città. E' utile ricordare che questo progetto è il risultato di un lavoro capillare svolto nel 2009 e 2010, il percorso è infatti iniziato parecchi mesi fa seguendo con attenzione i lavori dell'amministrazione dei Comuni di Cesena e Cesenatico (commissioni e consigli comunali). Le idee in cantiere sono tante: rendiamoci partecipi del nostro futuro".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di samigidi2
    samigidi2

    Un grosso in bocca al lupo da Forlì, FORZA RAGAZZI!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -