Cesenatico, il 31 gennaio scade il pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità

Cesenatico, il 31 gennaio scade il pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità

CESENATICO - Il prossimo 31 Gennaio scadrà il termine per il pagamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità per l'anno 2011. Per quest'anno sono state confermate le tariffe in vigore. L'imposta è dovuta da tutti coloro che a qualsiasi titolo dispongono di mezzi attraverso i quali vengono diffusi messaggi pubblicitari nell'esercizio di attività economiche.

 

Con il pagamento dell'imposta annuale per l'anno 2011 si intendono prorogate le pubblicità già in corso senza la presentazione di una nuova dichiarazione, purchè non si siano verificate modificazioni degli elementi precedentemente dichiarati, cui consegua un diverso ammontare dell'imposta dovuta. A tale proposito è già stato inviato, con congruo anticipo rispetto alla scadenza, un bollettino di pagamento precompilato a tutti coloro che non avranno variazioni comportanti la modifica della superficie esposta o del tipo di pubblicità effettuata.

 

I versamenti relativi all'imposta dovranno essere effettuati sul C/C Postale n. 38058798, intestato a: Comune di Cesenatico - Servizio di Pubblicità ed Affissioni - Servizio di Tesoreria. Dovrà essere utilizzato apposito modello, conforme a disposizione ministeriale ed in distribuzione presso gli Uffici competenti.  In caso di cessazione della pubblicità, deve esserne data comunicazione entro il medesimo termine del 31 Gennaio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al personale addetto presso l' ufficio Tributi del Comune di Cesenatico in Via M. Moretti n. 3/5  o telefonare al seguente numero: 0547 - 79247 (fax 0547 - 83820). Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: lunedì e mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 13,30; martedì dalle 15 alle 17; venerdì dalle 8,00 alle 13,30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -