Cesenatico, il Comune mette in vendita 4 moto della Municipale

Cesenatico, il Comune mette in vendita 4 moto della Municipale

le moto in vendita

CESENATICO - Il Comune di Cesenatico intende procedere alla vendita al pubblico di 4 motoveicoli,  utilizzati dal servizio di polizia municipale, di colore bianco con le insegne istituzionali e ancora funzionanti, con le specifiche per ognuna di esse indicate nell'avviso pubblicato da oggi all'albo pretorio comunale. La vendita è effettuata mediante offerta al pubblico con aggiudicazione definitiva a favore al miglior offerente.  La verifica delle offerte si terrà il 21 febbraio.

 

I veicoli da alienare, sono visionabili rivolgendosi nella sede della Polizia Municipale, in Via Leonardo Da Vinci n. 36, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (feriali: 9-12 e 15-18, prefestivi: 9-12). Si procederà all'aggiudicazione, per lotti separati, anche in presenza di una sola offerta valida. E possibile presentare offerte per uno o più o per tutti i lotti indicati. In caso di offerte uguali si procederà per sorteggio.  I veicoli in oggetto vengono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, liberi da vincoli di ogni specie e natura, e pertanto farà carico agli acquirenti qualsiasi onere legato al possesso ed all'utilizzo dei beni in base alle norme vigenti.

 

L'offerta dovrà pervenire al Comune di Cesenatico, in Via Moretti 4, 47042- CESENATICO (FC) entro le ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2011. E' ammessa la consegna a mano all'ufficio protocollo, l'invio per posta o attraverso la posta elettronica certificata all'indirizzo:   cesenatico@cert.provincia.fc.it. In ogni caso farà fede la data e l'orario di arrivo in Comune dell'offerta.

 

Il giorno 21 febbraio 2011 alla ore 12 presso la Sede della Polizia Municipale, in via Leonardo Da Vinci n. 36, si procederà alla verifica delle offerte pervenute e all'aggiudicazione secondo le modalità stabilite.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -