Cesenatico, il futuro di Papperini (5 stelle) nelle mani dei cittadini

Cesenatico, il futuro di Papperini (5 stelle) nelle mani dei cittadini

Cesenatico, il futuro di Papperini (5 stelle) nelle mani dei cittadini

CESENATICO - Rimettere il mandato di consigliere ogni sei mesi nelle mani dei cittadini. E' la promessa di Alberto Papperini, consigliere comunale per il Movimento 5 stelle di Cesenatico, che ha dichiarato come ogni sei mesi presenterà le proprie dimissioni scritte, affinché i cittadini possano avere la piena facoltà di decidere se "perseguire la fiducia nei miei confronti, oppure accettare le mie dimissioni, avendo valutato in modo negativo il lavoro da me svolto durante il periodo in carica".

 

"Da sempre - dice Papperini - il MoVimento 5 Stelle di Cesenatico sottolinea come l'eletto, qualsiasi carica ricopra per l'amministrazione della cosa pubblica, debba essere controllato direttamente e periodicamente dai propri elettori, affinché sia motivato a svolgere un lavoro soddisfacente e coerente, in linea con i principi ed il programma che rappresenta e per cui è stato votato".

 

Nel caso Papperini non venga confermato, subentrerà nel ruolo di Consigliere comunale il secondo eletto della lista MoVimento 5 Stelle.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Ken
    Ken

    Ogni lista del Movimento può decidere il da farsi... a Cesenatico abbiamo appunto deciso di rimettere il mandato ai cittadini ogni 6 mesi (saranno loro a dire se Alberto ha lavorato bene oppure no), di trasmettere le assemblee settimanali in diretta streaming e di mettere tutto il nostro lavoro online...

  • Avatar anonimo di Alighiero
    Alighiero

    A Cesena c'è un consiglilere 5 Stelle da due anni, mai sentito di dimissioni semestrali.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -