Cesenatico, il plauso di Bartolini (Pdl) alla nuova giunta

Cesenatico, il plauso di Bartolini (Pdl) alla nuova giunta

CESENATICO - "Per rimediare agli anni di malagestione della sinistra, all'amico Buda e alla sua squadra serviranno tanto lavoro e tanta costanza, ma il nuovo sindaco riporterà Cesenatico al livello che merita". Ne è sicuro Luca Bartolini, consigliere regionale del Pdl, che con queste parole si complimenta con Roberto Buda per il varo della sua giunta e augura buon lavoro agli assessori che affiancheranno il primo cittadino di Cesenatico nei prossimi cinque anni di governo.

 

"Si tratta di una buona giunta, fatta da persone di Cesenatico che conoscono bene la gente e i problemi di Cesenatico - sottolinea Bartolini - ci sono tutti i presupposti per riavvicinare, anche grazie al il supporto dei Consiglieri Comunali di maggioranza, i cittadini al municipio, per riavere un'amministrazione di nuovo attenta al futuro della cittadina costiera e finalmente invertire la rotta che soprattutto negli ultimi anni ha frenato lo sviluppo di Cesenatico e ha creato un sistema di potere che ha favorito alcuni a scapito di altri".

 

Quando si amministra una località di mare il turismo è uno degli ambiti principali su cui intervenire. "Sono certo che si troveranno proficue sinergie con gli altri sindaci PDL del territorio, ed in particolare con quelli di Gatteo Mare e Bellaria per una promozione più forte, iniziative comuni e un'unica visione strategica del turismo - evidenzia Bartolini - e anche attraverso l'impegno del sottoscritto faremo sentire le richieste del territorio in Regione, dove si ha un occhio di riguardo verso le località emiliane, mentre spesso si trascurano le esigenze della costa romagnola".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ovviamente di carne al fuoco ce n'è tanta per la nuova amministrazione. E già in questi primi mesi di lavoro siamo certi che Roberto Buda, saprà realizzare quel buon gioco di squadra tra Giunta Comunale e maggioranza Consigliare, dando quella sterzata che gli elettori hanno chiesto. "Il programma elettorale di Buda è di alto livello, rispettandolo si darà a Cesenatico un futuro sicuro, sotto tutti i punti di vista - conclude Luca Bartolini - ora con la giunta varata non resta che mettersi al lavoro per il bene di tutti i cesenaticensi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -