Cesenatico, il sindaco Panzavolta nelle zone alluvionate

Cesenatico, il sindaco Panzavolta nelle zone alluvionate

Cesenatico, il sindaco Panzavolta nelle zone alluvionate

CESENATICO - Mercoledì 30 marzo, nel primo pomeriggio, il Sindaco di Cesenatico Nivardo Panzavolta, insieme all'assessore ai Lavori pubblici Walter Rocchi e al dirigente del settore Lavori Pubblici e capo della Protezione civile locale Ing. Luigi Tonini, ha accompagnato i dirigenti provenienti dal Dipartimento della Protezione civile nazionale e i colleghi della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Forlì-Cesena nei luoghi colpiti dall'alluvione dello scorso 2 marzo.

 

Lungo via Canale Bonificazione il sindaco Panzavolta, insieme al gruppo di dirigenti e di responsabili del Dipartimento di P.C. (era presente per conto del Capo del Dipartimento Franco Gabrielli l'ing. Andrea Duro del Settore rischio idrogeologico), ha fatto visita ad una abitazione privata e alla ditta Il Meneghello per valutare ancora una volta ed ascoltare dalla viva voce dei residenti i disagi subiti durante l'ultima alluvione che ha duramente colpito la città di Cesenatico.

 

I responsabili del Dipartimento si sono resi perfettamente conto del grado danno arrecato non solo alle abitazioni, ma anche alle imprese e all'agricoltura di quella parte di territorio e a l loro ritorno relazioneranno alla Presidenza del Consiglio dei Ministri sullo stato dei danni e della gravità della situazione vissuta da coloro che sono stati invasi dall'acqua durante la notte del 2 marzo 2011.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -