Cesenatico, il sindaco smentisce il suo vice: "Sostegno all'aeroporto di Forlì"

Cesenatico, il sindaco smentisce il suo vice: "Sostegno all'aeroporto di Forlì"

Cesenatico, il sindaco smentisce il suo vice: "Sostegno all'aeroporto di Forlì"

CESENA - Il sindaco Nivardo Panzavolta interviene dopo le dichiarazioni del vice sindaco e assessore al Turismo del Comune di Cesenatico Roberto Poni rilasciate a proposito dell'aeroporto di Forlì e della sua contrarietà verso il progetto salva-scalo del Ridolfi. "Le opinioni espresse sulla stampa locale da parte del vice sindaco Poni non rappresentano l'orientamento dell'amministrazione comunale di Cesenatico", precisa il primo cittadino.

 

"Si è trattato, è evidente, di un opinione espressa a titolo personale da parte del vice sindaco durante la presentazione dei dati provinciali su turismo della scorsa settimana, dove evidentemente il tema del progetto per salvare lo scalo forlivese era uno dei punti analizzati durante la seduta", continua Panzavolta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Come amministrazione comunale condividiamo e apprezziamo tutti gli sforzi fatti finora per contribuire a creare un'intesa fra le realtà aeroportuali della nostra Regione, partendo dallo scalo di Bologna e arrivando fino a quello di Forlì e della città di Rimini. La città di Cesenatico, proprio per la sua posizione favorevole, trae beneficio dall'attività e dalla gestione proficua dei due scali territorialmente più vicini, sia Forlì che Rimini infatti sono due realtà importanti e strategiche per la movimentazione dei turisti che scelgono la nostra costa per trascorrere le loro vacanze. Siamo fiduciosi e ci auguriamo - conclude il sindaco - che gli sforzi messi in campo nelle ultime settimane per rilanciare e tutelare lo scalo forlivese portino ottimi risultati in termini non solo economici ma anche di arrivi e di presenze per l'intero comparto turistico della nostra costa".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -