Cesenatico, in 150 a sentire Rosy Bindi a sostegno di Panzavolta (centro-sinistra)

Cesenatico, in 150 a sentire Rosy Bindi a sostegno di Panzavolta (centro-sinistra)

CESENATICO - Sono stati oltre 150 i partecipanti alla cena di sottoscrizione organizzata martedì sera al Grand Hotel dal Partito Democratico di Cesenatico a sostegno della campagna elettorale di Nivardo Panzavolta. «Sono molto soddisfatto - commenta il segretario del PD Matteo Gozzoli - perché abbiamo dimostrato che il PD a Cesenatico è un partito in ottima salute. Sono inoltre soddisfatto per come tutto il centrosinistra sta conducendo la campagna elettorale qui a Cesenatico, una campagna che tiene assieme Facebook, il tradizionale porta porta e le iniziative pubbliche come quella di ieri.»

 

La cena è stata anticipata, alle 18, da un incontro/aperitivo con l'On. Rosy Bindi e Nivardo Panzavolta. «La visita della Presidentessa del Partito Democratico, On. Rosy Bindi - prosegue Gozzoli - è stata per noi motivo di orgoglio. Le sue parole e la sua profonda visione della politica italiana ci hanno dato la carica per concludere al meglio la nostra campagna elettorale. A dieci giorni dal voto siamo convinti più che mai che a Cesenatico non esista un progetto politico alternativo al centrosinistra.»

 

Concetto, questo, ribadito anche dal candidato a Sindaco Nivardo Panzavolta che, nel suo breve intervento introduttivo, ha sottolineato come «in questa campagna elettorale, di fronte ad un'idea di città ben precisa, esposta nel nostro programma, ci ritroviamo il vuoto politico totale di chi parla solo di buche nelle strade o delle code che si formano alla domenica».

 

«L'accoglienza che ci riservate qui in Romagna - ha commentato la presidente nazionale del Partito Democratico - è sempre una boccata d'ossigeno.» Nel suo intervento l'On. Bindi ha poi sottolineato come l'impegno del PD sia quello, in queste elezioni amministrative, di «dimostrare che, partendo dalle realtà locali, c'è un'alternativa a questo governo fatta di persone che ancora credono nella politica come servizio alla collettività».

 

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti elettorali, domani, giovedì 5 maggio, alle 13:30 l'europarlamentare Debora Serracchiani sarà in visita ai cantieri navali di Cesenatico accompagnata da Nivardo Panzavolta. In serata, alle 20:45, è in programma un incontro pubblico sul tema della scuola con l'On. Giovanni Bachelet presso la sala congressi dell'Hotel Sirena (Viale Zara, 42).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -