Cesenatico, in casa nascondeva la 'maria'. Denunciato un 16enne

Cesenatico, in casa nascondeva la 'maria'. Denunciato un 16enne

Cesenatico, in casa nascondeva la 'maria'. Denunciato un 16enne

CESENATICO - Con se aveva un grammo di marijuana. A casa ne aveva altri undici. Un giovane cesenate di 16 anni è finito nella rete dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, che l'hanno denunciato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Numerose le patenti ritirate dai militari nel ponte di Ognissanti. Ad un polacco di 20 anni il provvedimento è stato eseguito per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol-test.

 

Un cesenaticense di 51 anni è stato denunciato poiché al volante con 0,9 grammi per litro, mentre un ravennate di 27 anni è risultato positivo con 1,2 grammi per litro. Un cesenate è stato sorpreso con un valore di alcol nel sangue di 1,1 g/l, mentre il record spetta ad un trentenne marocchino: 2,1 grammi per litro. Un 35enne originario dell'Ecuador è stato denunciato perché in Italia senza un regolare permesso di soggiorno. Un bosniaco di 21 anni è stato trovato senza documenti.

 

Un romeno è stato deferito a piede libero per porto abusivo d'arma atta ad offendere dopo esser stato trovato con un coltello a doppia lama posta sotto sequestro. Stessa accusa per un cesenaticense di 36 anni, trovato con un cacciavite in auto e per un romeno di 27 anni che aveva occultato una mazza da baseball.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -