Cesenatico, inaugurato lo sportello clienti di Hera

Cesenatico, inaugurato lo sportello clienti di Hera

Cesenatico, inaugurato lo sportello clienti di Hera

CESENATICO - Uno sportello nuovo, per dare maggiore valore al rapporto con il territorio e con i clienti che vi abitano. Mercoledì si è inaugurato lo sportello Hera di Cesenatico, in via Leonardo Da Vinci 35. Al nuovo sportello sarà possibile ricevere informazioni anche sulla fornitura di luce e gas con offerte a mercato libero, a condizioni convenienti per le abitazioni di residenza e le cosiddette ‘seconde case', prevalentemente destinate ad uso turistico.

 

Lo sportello sarà a disposizione dei cittadini per informazioni, pratiche di allaccio, disdetta, subentro e per il controllo sui servizi idrico e di igiene ambientale. Tale è stato voluto da Hera per sottolineare la propria intenzione di continuare ad investire nel servizio rivolto ai clienti, nei luoghi in cui opera. E' una scelta controcorrente, nella quale l'azienda crede fortemente rispetto alla tendenza, sempre più diffusa, di privilegiare il contatto telefonico o via web.

 

 La scelta degli arredi, degli accessori e l'abolizione di barriere architettoniche sono state curate nei dettagli, per assicurare ai clienti, anche diversamente abili, e a chi lavora nello sportello le migliori condizioni ambientali e la massima comodità. Il nuovo sportello, sottoposto all'operazione di restyling che il Gruppo sta riservando a tutti gli spazi in cui l'azienda incontra i suoi clienti, si presenta sotto una nuova veste, curata dall'Architetto Michele De Lucchi, nome tra i più noti nel panorama del design nazionale ed europeo.

 

Egli ha saputo tradurre la filosofia Hera in un progetto di design che è stato realizzato nei nuovi sportelli dell'azienda. Tre i principi cardini che caratterizzano il nuovo spazio: centralità della persona, innovazione  tecnologica, la sobrietà e gradevolezza dell'ambiente. L'area di attesa può ospitare una decina di persone, mentre a disposizione dei clienti ci sono 2 postazioni di lavoro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e rappresenta un ulteriore canale di contatto con Hera, insieme al Call center ed allo Sportello HER@ ON-LINE. Erano presenti all'inaugurazione l'assessore all'ambiente e società partecipate di Cesenatico Giovannino Fattori, di Roberto Sacchetti, Consigliere del Gruppo Hera, di Paolo Talamonti, Presidente del Comitato per il Territorio di Hera Sot Forlì-Cesena, di Sandro Bosso, Responsabile Mercato Famiglie Hera Comm e di Franco Fogacci, direttore di Hera Sot Forlì-Cesena.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -