Cesenatico: iniziati i lavori di riqualificazione sul lungomare di Ponente

Cesenatico: iniziati i lavori di riqualificazione sul lungomare di Ponente

Sono iniziati da qualche giorno i lavori di riqualificazione del lungomare di Ponente e del sistema di difesa idraulica a mare da parte della ditta che si è aggiudicata l'appalto, la C.B.R. Cooperativa Braccianti Riminese.

 

L'area interessata da questo primo stralcio di lavori è quelle compresa fra la via Lungomare Ponente, nel tratto compreso fra il portocanale e via Giovanni Da Verazzano, e via Vespucci, nel tratto compreso fra via Andrea Doria e Lungomare Ponente- Darsena.

 

 I lavori proseguiranno fino al 30 giugno 2010.

Per questi motivi la circolazione stradale nella zona interessata dai lavori subirà alcune limitazioni al traffico come:

·         il divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione dei residenti, esercenti attività commerciali, mezzi di soccorso e autorizzati;

·         il divieto di sosta per tutti i veicoli a motore, eccetto quelli necessari per l'esecuzione dei lavori, con rimozione forzata nei confronti degli inadempienti, nei tratti ove ciò si rende necessario per consentire il regolare svolgimento dei lavori in programma.

 

È fatto obbligo alla ditta esecutrice dei lavori di installare l'apposita segnaletica e di garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e dei pedoni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -