CESENATICO - Invasione di 800 moto per il ''Fim rally''

CESENATICO - Invasione di 800 moto per il ''Fim rally''

CESENATICO – Arrivano1.300 motociclisti, per la sessantaduesima edizione del “Fim rally Cesenatico 2007. Campionato del mondo mototurismo”. 30 le nazioni rappresentate, con partecipanti che arriveranno persino dagli USA. Si parte da lunedì 4 giugno, fino a venerdì 8, luogo di ritrovo la colonia Agip. Il primo giorno sarà dedicato alla gita in Romagna, alla quale parteciperanno circa 50 motociclisti, sostando nei Comuni di Bertinoro, Predappio e Forlì.


Martedì sarà il giorno della visita, per 200 moto, al Museo Ducati di Bologna, con partenza da Cesenatico alle ore 10.30 circa. Mercoledì un serpentone di circa 800 moto invaderà le vie della città, per poi fermarsi al punto di ritrovo, creando quello che in gergo si chiama 'parco chiuso'. Giovedì i partecipanti 'scorrazzeranno' tra San Marino, San Leo e Ravenna, a bordo di 30 pullman, per visitare i luoghi più caratteristici del nostro territorio.


Nell'ultima giornata del raduno internazionale, si terrà la parata di tutte le nazioni partecipanti, alla presenza delle autorità nazionali e internazionali. La serata si concluderà con premiazioni e festeggiamenti. Il 9 e il 10 giugno si terrà il raduno nazionale.






Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -