Cesenatico, la città delle colonie all’Expo TrE di Venezia

Cesenatico, la città delle colonie all’Expo TrE di Venezia

CESENATICO - Il 5 maggio prossimo il comune di Cesenatico sarà tra i protagonisti della Mostra Expo - Tourist Real Estate di Venezia seconda edizione (dal 4 al 6 maggio nella prestigiosa sede dell'Arsenale) con il progetto di trasformazione e riqualificazione urbana della Città delle colonie di Ponente.

 

Una grande soddisfazione e un grande onore per la città di Cesenatico prendere parte ad una delle più prestigiose mostre internazionali con il progetto del Masterplan Città delle Colonie di ponente, il quartiere turistico del domani che prevedere un intervento di vitale importanza per tutta la nostra riviera, con strutture turistiche di alta qualità e con ripercussioni benefiche sull'intera città. Un investimento complessivo di 348 milioni di euro con la realizzazione di oltre 1100 camere d'albergo e la creazione di 300 nuovi posti di lavoro, un fatturato previsto per il settore recettivo di oltre 39 milioni di euro su un indotto che si aggira fra i 15 e i 20 milioni di euro. Ecco alcune delle cifre che insieme al progetto innovativo del Masterplan verranno presentate in occasione dell'Expo TrE a Venezia giovedì prossimo.

 

Il Comune di Cesenatico sarà ospite dello stand della Regione Emilia Romagna - Assessorato al Turismo -  insieme al nuovo Piano strategico del Comune di Rimini, un ulteriore soddisfazione per la nostra città e per un progetto così innovativo come quello della città delle colonie di Ponente.

 

TrE è la prima expo & conference riservata agli operatori internazionali del real estate turistico di qualità, alle città, ai territori e all'intera filiera professionale del settore. TrE non è una semplice fiera, ma un luogo di confronto e relazione, di dibattiti e business relation, che punta a favorire l'incontro tra domanda e offerta di immobili e servizi di lusso a 360°. La manifestazione ha come protagonisti i resort e le maggiori catene alberghiere, le banche, i fondi di investimento, i developer, le società di costruzione, le città e i territori su scala mondiale, insieme alle agenzie immobiliari di altissimo profilo e i loro potenziali acquirenti.

 

TrE giorni di esposizioni, conferenze, incontri, tavole rotonde, mostre, workshop e incontri one-to-one presso l'Arsenale di Venezia, città simbolo di turismo e storia.

La seconda edizione si svolgerà dal 4 al 6 maggio 2011, con apertura dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -