Cesenatico: Memorial Pantani, le modifiche alla viabilità

Cesenatico: Memorial Pantani, le modifiche alla viabilità

CESENATICO - Limitazioni al traffico in vista per sabato 6 giugno. In occasione dell'inizio della fiera di Pentecoste e dell'arrivo in viale Carducci del Memorial Pantani, la circolazione dei veicoli nella zona compresa tra il porto canale e via Dante subirà importanti variazioni per permettere il regolare e sicuro svolgimento delle manifestazioni.

 

In particolare, il tratto di viale Carducci compreso tra via Torino e via G. Deledda, zona di arrivo del Memorial Pantani, sarà chiuso al traffico a partire dalle 8 del mattino, mentre il viale dei Mille ed il resto di viale Carducci interessato dalla manifestazione resteranno chiusi dalle ore 13 fino al termine della gara, previsto intorno alle ore 16.

 

Restrizioni in programma anche per la zona di via A. Garibaldi, via N. Bixio e via C. Abba che, in occasione della fiera di Pentecoste del 6 e 7 giugno, saranno chiuse al traffico e alla sosta a partire dalle ore 7 di sabato.

 

Tuttavia, per permettere ai mezzi di soccorso ed a chi non desidera partecipare alle manifestazioni di transitare nella zona interessata dagli eventi sarà consentito il doppio senso di circolazione nel tratto di via Ferrara compreso tra via E. De Amicis e viale dei Mille.

 

L'accesso al mare nella zona della manifestazione sarà possibile fino alle ore 13, ma dalla tarda mattinata si consiglia, comunque, di utilizzare i parcheggi lungo la linea ferroviaria.

 

Gli uffici comunali sono a disposizione per ogni ulteriore eventuale informazione.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -