Cesenatico, nel quartiere Madonnina open day alle “Residenze i Giardini”

Cesenatico, nel quartiere Madonnina open day alle “Residenze i Giardini”

CESENATICO - Sabato 18 giugno a partire dalle ore 17,00 e fino alle 20,00 le nuove Residenze I Giardini, nel quartiere Madonnina di Cesenatico, aprono le proprie porte. Un vero e proprio open day aperto a tutti coloro i quali vorranno conoscere e "toccare con mano" i nuovi appartamenti, e scegliere, in compagnia degli arredatori e dei costruttori di Società Gruppo Immobiliare e CMC Ravenna, la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

 

L'intervento edilizio progettato dalla Società Gruppo Immobiliare e dalla cooperativa CMC di Ravenna, una delle principali imprese di costruzioni in Italia, prevede complessivamente 78 appartamenti di diverse metrature, distribuiti in 10 edifici di massimo 3 piani, con garage privati e una serie di servizi complementari come aree verdi e parco giochi per i più piccoli, che andranno ad arricchire ulteriormente l'area, il tutto a pochi minuti dal mare.

 

In occasione dell'Open Day di sabato, sarà possibile visitare le unità abitative già realizzate, e richiedere informazioni al personale della Società Gruppo Immobiliare che accoglierà i visitatori nei nuovi spazi delle Residenze I Giardini.

Saranno presenti anche gli arredatori professionisti messi a disposizione dalla Società Gruppo Immobiliare come ulteriore servizio gratuito e personalizzato per i futuri acquirenti. Con l'acquisto di un appartamento all'interno del complesso dei Giardini, è previsto infatti l'innovativo servizio di consulenza da parte di un arredatore che seguirà gli acquirenti nell'adattare, con soluzioni personalizzate, i mobili della vecchia casa ai nuovi spazi, o a fornire preziose indicazioni per l'arredo degli ambienti nell'ottica di venire incontro alle esigenze di ogni famiglia.

 

Personalizzazione e rispetto dei moderni criteri di sostenibilità edilizia, sono le caratteristiche del nuovo complesso Residenze I Giardini, pensato con unità abitative di varie tipologie e metrature, anche dotate di spazi verdi esclusivi, caratterizzate da finiture di pregio e progettate in funzione di tecnologie volte al risparmio energetico. Ciascuna usufruirà infatti di un impianto di produzione di energia elettrica mediante pannelli fotovoltaici, inoltre in ogni unità abitativa il 50% dell'acqua calda sarà prodotto da un impianto a pannelli solari.

 

Attenti alle moderne esigenze dell'abitare, i 78 appartamenti delle Residenze I Giardini sono una risposta di prestigio e qualità per chi desidera vivere tutto l'anno in una zona ben servita, e anche per coloro i quali cerchino una casa vacanze, vicina al mare e al centro, in una località tra le migliori e più vivibili in riviera.

 

Le Residenze I Giardini a Madonnina di Cesenatico non sono solo un'operazione immobiliare, ma soprattutto un esempio di riqualificazione di un quartiere. Grazie agli interventi di miglioria urbanistica e di arredo urbano, il rinnovato quartiere della Madonnina, offre infatti tutte le facilities per abitare: una banca, un'area shopping, la scuola, il parco giochi per i bambini, aree verdi e un ottimo collegamento con il centro storico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -