Cesenatico: nuovi investimenti sul mercato ittico

Cesenatico: nuovi investimenti sul mercato ittico

Cesenatico: nuovi investimenti sul mercato ittico

Continua la collaborazione tra il Comune di Cesenatico e Gesturist Cesenatico spa  per la valorizzazione del Mercato Ittico all'ingrosso di Cesenatico. La struttura, che vanta la certificazione del sistema di rintracciabilità aziendale Uni En Iso 22005 sull'origine produttiva del pesce che viene battuto all'asta all'interno del mercato e la Uni En Iso 14001 sul sistema di gestione ambientale del Mercato ittico di Cesenatico, è annualmente migliorata grazie agli investimenti messi in  campo dall' Amministrazione Comunale e Gesturist Cesenatico spa.

In particolare, per il 2010 gli interventi, per un totale di 43.368 euro, saranno ripartiti tra Comune e Gesturist nelle quote di 20.000 euro a carico del Comune e di 23.368 a carico di Gesturist.

 

Nello specifico, le opere di ristrutturazione e miglioria saranno apportate alla cella frigorifera all'interno della quale è prevista la realizzazione di una pellicola isoalimentare specifica per ambienti destinati a deposito alimenti e l'ampliamento dell'impianto di condizionamento esistente tale da garantire lo stato termico ottimale ed il mantenimento della catena del freddo. A ciò si aggiunge l'installazione di nuove porte e vetrate per l'uscita della sala d'asta e la realizzazione del controsoffitto della tettoia principale. La fine lavori è prevista entro fine anno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -