Cesenatico: premiazioni per l'attività sociale del G.C. Fausto Coppi

Cesenatico: premiazioni per l'attività sociale del G.C. Fausto Coppi

CESENATICO - Nella serata di venerdì scorso si è tenuta la tradizionale assemblea sociale del Gruppo Ciclistico Fausto Coppi, circa 260 i presenti alla Colonia Schuster che hanno preso parte alla cena, tra i quali il presidente del G.C. Alessandro Spada, il presidente onorario Arrigo Vanzolini ed il consiglio al gran completo, cui si sono aggiunti anche i vertici di Gesturist.

 

Nel corso dell'incontro gioviale, si è tenuta anche la premiazione dei soci che nel corso dell'anno si sono distinti per la grande partecipazione alle attività organizzate dal sodalizio, sia in quanto a competizioni medio e gran fondo, sia per ciò che concerne le uscite sociali e la collaborazione organizzativa nelle varie manifestazioni, e che hanno accumulato in tal modo il maggior numero di punti.

 

Ben 48 soci ne hanno totalizzati oltre 1.000: primo posto per Alessandro Bracci che è stato premiato dal presidente di Gesturist, Giancarlo Paganelli, medaglia d'argento per Paolo Gasperini e bronzo per Peppino Pirini. Le prime donne in classifica sono risultate Simonetta Nicolini e Gisella Abbondanza. A tutti e 48 i classificati sono andati buoni spesa per l'acquisto di materiale tecnico da ciclismo.

 

Un momento molto emozionante, nel corso della serata, è stato il lungo applauso dedicato alla memoria di Giuliano Fattori, compianto socio della Fausto Coppi, scomparso recentemente e ricordato con grande affetto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -