Cesenatico, primi verdetti al festival Animare

Cesenatico, primi verdetti al festival Animare

CESENATICO - Primi verdetti al Festival ANIMARE di Cesenatico. La giuria dopo aver visionato le otto opere in concorso si è espressa con entusiasmo attraverso il sistema di voto "a tappi" premiando come primi finalisti i seguenti film: Pigeon impossible (Stati Uniti, 27 tappi ottenuti), Tora Chan (Italia, 26 tappi ottenuti), Punetera e Pelotero  (Spagna, 22 tappi ottenuti), Bob (Germania, 22 tappi). I quaranta giovani giurati con spirito professionale hanno attentamente visionato le opere in concorso e diligentemente consegnato i tappi espressione dei voti, al fine di indicare il miglior film della serata.

 

Il film Pigeon Impossible, dell'autore statunitense Lucas Martell che narra le vicende di un'intrigante missione impossibile, con protagonisti un agente segreto ed un piccione goloso di ciambelle, si è aggiudicato il parziale miglior voto ed al momento risulta il principale candidato per la vittoria finale della prima edizione di ANIMARE, nella splendida cornice della Piazzetta delle Conserve a Cesenatico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il vicesindaco ha battezzato la nascita del festival, augurando la prima di una lunga ed entusiasmante serie. Durante l'intervallo il microfono è stato consegnato nelle mani di alcuni giurati che hanno motivato con mini interviste da esperti critici le singole preferenze. La giuria è chiamata a giudicare la seconda serie di film nella serata di Venerdì per individuare gli ultimi quattro finalisti protagonisti della serata conclusiva di Sabato 16 Luglio con inizio alle 21.15.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -