Cesenatico, sabato sera la satira pungente di Maurizio Crozza con ''Fenomeni''

Cesenatico, sabato sera la satira pungente di Maurizio Crozza con ''Fenomeni''

Cesenatico, sabato sera la satira pungente di Maurizio Crozza con ''Fenomeni''

La satira pungente di Maurizio Crozza va in scena a Cesenatico sabato. Il popolare comico porterà sul palco dell'Arena Cappuccini, teatro all'aperto di Cesenatico, il suo spettacolo "Fenomeni" in una edizione rinnovata. L'artista genovese racconterà uno spaccato della realtà dell'Italia di oggi, "un paese di fenomeni", con il sarcasmo tipico dei suoi personaggi ispirati al mondo della politica e attraverso una serie di monologhi accompagnati dal musicista Silvano Belfiore.

 

Uno spettacolo rinnovato e al passo con l'attualità dove l'artista genovese interpreterà i suoi personaggi più famosi, dal professor Zichichi all'architetto Fuffas, da Brunetta a Bersani e non solo, attraversando la vita e l'attualità italiana con una verve impareggiabile e un'irresistibile potenza comica. Un "one man show" che ha al centro il nostro paese, i suoi protagonisti e le sue vittime.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Fenomeni" di Maurizio Crozza è uno degli eventi clou della rassegna estiva teatrale Ribalta Marea, che porterà quest'anno a Cesenatico diverse compagnie e artisti popolari, tra cui Rossella Brescia e il musicista rivelazione dell'anno Raphael Gualazzi. Un cartellone importante di eventi che rendono la città di Cesenatico tra le più interessanti anche per chi si trova in vacanza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -