Cesenatico: saranno sedici gli "Angeli della strada" impegnati alla Nove Colli

Cesenatico: saranno sedici gli "Angeli della strada" impegnati alla Nove Colli

Cesenatico: saranno sedici gli "Angeli della strada" impegnati alla Nove Colli

CESENATICO - Sono i 16 motociclisti che hanno ottenuto l'attestato di abilitazione "all'esercizio del Servizio di Scorta Tecnica a competizioni ciclistiche su strada", rilasciato dal Ministero dell'Interno. Tra i 16 motociclisti della scorta, svetta anche una donna, ossia Licia Bonoli, che è entrata di diritto, quest'anno, nella "grande famiglia" dei ragazzi della Scorta Tecnica. L'abilitazione ottenuta, ne certifica l'affidabilità e la competenza nello svolgimento dell'attività cui sono deputati, ovvero il controllo del rispetto delle norme di sicurezza durante le competizioni ciclistiche che si svolgono fuori dalle piste.

 

Gli "angeli della strada", riconoscibili dalla giacca a vento azzurra e bianca, saranno impiegati nel servizio di scorta per la Nove Colli, in programma il prossimo 23 maggio, ma anche nelle varie iniziative organizzate dal G.C. Fausto Coppi, in maniera tale da garantire la sicurezza ai ciclisti ed a tutti coloro che in occasione di tali manifestazioni si troveranno sul percorso.

 

Gli "angeli azzurri" sono: Maurizio Battistini, Cesare Battistini, Michele Bertaccini, Licia Bonoli, Marco Casali, Flavio Ciaccafava, Maurizio Fagioli, Mauro, Masi Alberto Montalti, Giorgio Nasolini, Maurizio Nensor, Enrico Raggi, Riccardo Rocchi, Vittorio Savini, Romano Venturi, Giuseppe Vincenzi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -