Cesenatico, schiacciata da un cancello. Ferita una bambina

Cesenatico, schiacciata da un cancello. Ferita una bambina

Le immagini della cancellata

CESENATICO - E' rimasta schiacciata con entrambe le gambe sotto un cancello mentre stava giocando. Una bambina di 8 anni, di origini romene, si trova ricoverata nel reparto di Ortopedia dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il fatto è avvenuto lunedì mattina in via Don Minzoni, a Cesenatico, dove la piccola risiede con la famiglia. Ancora non sono stati chiariti i motivi che hanno causato il cedimento della struttura. Su questo sono al lavoro i Carabinieri.

 

La piccola si stava recando insieme ad alcuni ragazzini al centro estivo. Entrata dal cancello primario del palazzetto dello sport della zona Madonnina, ha provato a scavalcare il secondo che era chiuso. In quell'istante la struttura, scorrevole e di notevole dimensioni, si è sganciata. La bimba è riuscita subito a togliere le gambe anche se per un qualche secondo sono rimaste.

 

Soccorsa dai sanitari del '118'. è stata trasportata con il codice di massima gravità al nosocomio cesenate, dove gli accertamenti hanno evidenziato fratture in entrambi gli arti inferiori. La prognosi parla di trenta giorni.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -