CESENATICO - Schianto in autostrada, muore 37enne

CESENATICO - Schianto in autostrada, muore 37enne

CESENATICO - Ancora un incidente mortale in Romagna. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato domenica pomeriggio attorno alle 17 nel tratto autostradale del comune di Cesenatico, nella corsia nord. Un uomo di 37 anni, il faentino Angelo Panzavolta, si trovava alla guida dela sua Opel Astra quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, morendo di fatto sul colpo. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti. Non si esclude l’ipotesi di un malore.


Ad avvalorare l’ipotesi è stata una prima ricognizione sul corpo della vittima, che non presentava lesioni tali da provocare la morte; ciò farebbe propendere ancora di più verso l’ipotesi che ha provocare l’incidente mortale, avvenuto 4 chilometri dopo l’autogrill del Rubicone, sia stato proprio un malore.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I sanitari del 118 arrivati tempestivamente sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Assieme a loro sul luogo della tragedia sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo dalle lamiere dell’auto, e gli uomini della polizia autostradale di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -