Cesenatico, scontro Bianconi-Storace: "La Destra manda a mare un'opportunità"

Cesenatico, scontro Bianconi-Storace: "La Destra manda a mare un'opportunità"

Cesenatico, scontro Bianconi-Storace: "La Destra manda a mare un'opportunità"

CESENATICO - "Per me la politica è pazienza, ponderazione, mediazione e anche, e forse soprattutto, capacità di sacrificio per realizzare un obiettivo più grande delle singole aspirazioni. Questo è quello che ho imparato sin da giovane dai politici che sono stati i miei punti di riferimento". Immediata la reazione della Senatrice Laura Bianconi alle dichiarazioni di Francesco Storace, che a proposito delle elezioni di Cesenatico l'ha tirata in ballo.

 

Storace l'ha bollata come traditrice. "E' evidente - continua Bianconi - che Francesco Storace si è formato a ben altra scuola e ha deciso di mandare a mare la storica possibilità di arrivare a governare la città di Cesenatico. E' una sua libera scelta e una sua responsabilità. Con una sanguigna metafora romagnola, che ben si adatta al suo carattere passionale, mi sembra proprio come quel marito che si tagliò i cosiddetti pur di fare un dispetto alla moglie". Non le manda dunque a dire Laura Bianconi, impegnata in prima fila a sostenere la candidatura di Roberto Buda, che conclude con una nota di rammarico ricordando il periodo in cui Francesco Storace era Ministro della Salute.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Conservo un ricordo molto positivo di quando Francesco Storace è stato Ministro della Salute e insieme abbiamo lavorato a provvedimenti importanti. Era il periodo dell'influenza aviaria, bisognava, contemporaneamente, tutelare la salute dei cittadini ma anche salvaguardare le nostre imprese del settore avicolo. Mi dispiace assistere a questo suo arroccamento che non darà soddisfazioni a nessuno", dice la Bianconi.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di stefano
    stefano

    Vedo che a una settimana dal voto la senatrice la dà già persa e sta cercando già un capro espiatorio...e guardare in uno specchio?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -