Cesenatico, scontro frontale. Muore a 59 anni, ferita la moglie

Cesenatico, scontro frontale. Muore a 59 anni, ferita la moglie

Cesenatico, scontro frontale. Muore a 59 anni, ferita la moglie

CESENATICO - Sciagura stradale nella prima serata di mercoledì a Borella. Un cesenaticense di 59 anni, Guido Balestri, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto poco prima delle 20 in via Cesenatico. La vittima viaggiava in direzione di Cesena a bordo di una "Fiat Multipla" insieme alla moglie, la 55enne F.R., quando, per cause ancora al vaglio della PolStrada di Cesena, è impattato contro una "Peugeot 206" condotta dalla 31enne S.C., che proveniva dalla direzione opposta.

 

Sul posto è stato tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del ‘118' con un'auto medicalizzata e due ambulanze. Il 59enne è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Cesena. L'uomo era ancora cosciente. Poi improvvisamente il quadro clinico è precipitato ed il suo sorriso si è spento per sempre intorno alla mezzanotte. Al pronto soccorso anche la moglie e la conducente della ‘Peugeot', entrambe con lievi lesioni.

 

Non è da escludersi l'ipotesi del malore. La vittima in passato aveva dovuto far fronte a problemi di salute. La vittima lascia anche due figli, i genitori ed una sorella.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -