Cesenatico, si fa una 'canna' e si mette al volante. Denunciato un 19enne

Cesenatico, si fa una 'canna' e si mette al volante. Denunciato un 19enne

Cesenatico, si fa una 'canna' e si mette al volante. Denunciato un 19enne

CESENATICO - Si era messo al volante dopo essersi fumato una ‘canna'. Un giovane cesenaticense di 19 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Si tratta di un neopatentato che solo due settimane fa era rimasto coinvolto in un incidente stradale. Sono diverse le patenti saltate nel fine settimana appena trascorso per guida in stato d'ebbrezza. Due le automobili poste sotto sequestro.

 

A farne le spese, poiché sorpresi con un tasso di alcol nel sangue superiore a 1,50 grammi per litro, un 35enne di nazionalità romena (1,9 grammi per litro al volante di una ‘Wolkswagen Passat') ed una cesenate di 37 anni (1,7 grammi per litro alla guida di una ‘Mercedes'). Un 28enne di Gambettola è stato pizzicato con un tasso di 2,2 g/l lungo la Statale Adriatica. L'auto non è stata tuttavia posta sotto sequestro poiché intestata ad altra persona.

 

A piedi anche un cesenaticense di 27 anni, un ravennate di 19 ed un pesarese di 36. Un albanese di 25 anni è stato denunciato dopo essersi rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro; mentre un connazionale di 28, residente a Ravenna, perché non aveva la patente. Un ventenne di Gambettola è stato denunciato per atti contro la pubblica decenza dopo esser stato sorpreso ad urinare fuori da una discoteca. Nei guai anche un siciliano di 32 anni poiché trovato con un cutter in tasca. Il giovane, accusato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere, aveva precedenti per furti e rapina.

 

Un 19enne di Cesenatico ed un 35enne di San Mauro Pascoli sono stati segnalati al Prefetto di Forlì-Cesena come assuntori di stupefacenti dopo esser stati trovati rispettivamente il primo con della marijuana ed il secondo con 3 grammi di hashish.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -