Cesenatico, spacciava fuori dai bar. Preso dalla Polizia

Cesenatico, spacciava fuori dai bar. Preso dalla Polizia

Cesenatico, spacciava fuori dai bar. Preso dalla Polizia

CESENATICO - Spacciava la droga fuori dai bar. Un cervese di 23 anni, E.B. le sue iniziali, è stato arrestato nella prima serata di martedì dagli agenti del posto estivo di polizia di Cesenatico con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era stato notato da alcuni giorni bazzicare nel cesenaticense, accerchiato spesso da tossicodipendenti. Normalmente l'incontro durava una manciata di minuti e veniva chiuso con una stretta di mano.

 

L'ultimo è stato interrotto dalla Polizia. Mentre il 23enne veniva fermato, gli ‘acquirenti' si sono dileguati. E.B. aveva con se 5 dosi di eroina. Altre due dosi di cocaina erano state occultate nello sportellino del serbatoio della sua vettura.

 

La successiva perquisizione domiciliare, a Montaletto, ha permesso di sequestrare un bilancino di precisione, l'occorrente per tritare le foglie di marijuana, ritagli di sportine di plastica per il confezionamento delle dosi e denaro. Ora si trova in carcere a disposizione della magistratura.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -