CESENATICO - Spaccio di droga, arrestato albanese

CESENATICO - Spaccio di droga, arrestato albanese

CESENATICO – Un 39enne di nazionalità albanese, Iljas Selmanaj, è stato arrestato dai Carabinieri di Cesenatico con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è stato sorpreso, durante un controllo degli uomini dell'Arma, a bordo della sua automobile in possesso di tre grammi di cocaina, suddivisi in sei dosi pronte per esser vendute, e di 660 euro in contanti provenienti molto probabilmente dall'attività di spaccio.

L'individuo è stato fermato attorno nella nottata tra lunedì e mercoledì. Pochi prima era stato notato in compagnia di una persona già nota alle forze dell'ordine come consumatore di sostanze stupefacenti. Quando si sono accorti di esser stati notati dai Carabinieri hanno cercato la fuga, ma sono stati poco dopo fermati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'albanese è apparso al quanto irritato e nervoso, tale da indurre i militari a perquisirlo. Alla luce sono spuntate le dosi di cocaina. Dopo esser stato convalidato l'arresto al Tribunale di Forlì, l'uomo è stato scarcerato in attesa di giudizio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -