CESENATICO - Sponsor cercasi per rotonde e aree verdi

CESENATICO - Sponsor cercasi per rotonde e aree verdi

CESENATICO - Il Comune di Cesenatico cerca sponsor per rotonde ed aree verdi. Il bando, indetto dall’Amministrazione, interessa la manutenzione di aree verdi pubbliche all’interno di rotonde stradali, aiuole e zone verdi del territorio comunale, collocate sia nel centro di Cesenatico, che nella zona mare e nelle frazioni, comprese le vie di accesso più importanti che conducono alla riviera.


In particolare sono interessate dal bando per la ricerca sponsor tutte le rotonde, la zona dei Giardini al mare (suddivisa in blocchi) e gran parte delle aree verdi con buona intensità di passaggio, per un totale di 52 superfici.

La convenzione prevede l’impegno degli sponsor nella manutenzione delle aree assegnate, nella nuova realizzazione (ove necessario) o in attività di miglioramento per un periodo di due anni, eventualmente prorogabile qualora gli investimenti da compiere richiedano un periodo maggiore per l’ammortizzazione dei costi.


In particolare, la manutenzione delle aree comprende la pulizia e lo sfalcio dei tappeti erbosi, la conservazione degli arbusti e delle siepi, l’eliminazione, la raccolta e lo smaltimento della vegetazione spontanea e delle foglie ed il monitoraggio degli impianti di irrigazione, con eventuale sostituzione delle parti mancanti o danneggiate.


Gli sponsor aderenti avranno la possibilità di pubblicizzare la loro collaborazione, installando sull’area stessa impianti pubblicitari ed informativi della propria azienda, oltre al diritto ai vantaggi fiscali previsti dalla legge. L’oggetto pubblicitario sarà elemento di valutazione: saranno in particolare apprezzate proposte originali, di valorizzazione dell’arredo urbano, comunque in armonia con il contesto della singola collocazione e/o della città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I soggetti interessati possono inviare la propria proposta di sponsorizzazione all’Ufficio protocollo entro e non oltre il 20 marzo 2008, alle ore 13. Tutte le proposte saranno esaminate da una commissione di tecnici e dalla Giunta Comunale. Nel caso in cui la stessa area venga richiesta da due o più privati, l’assegnazione avverrà in base alla valutazione tecnica ed economica della proposta, mentre per gli spazi non assegnati saranno valutate anche le proposte successive al termine previsto dal bando. Nel sito ufficiale del Comune, www.comune.cesenatico.fc.it, sono disponibili il bando pubblico per la sponsorizzazione e lo schema di domanda, insieme ad un elenco numerato e ad una planimetria delle aree interessate.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -