Cesenatico, stasera a teatro c'è Deborah Caprioglio

Cesenatico, stasera a teatro c'è Deborah Caprioglio

CESENATICO – Questa sera, alle 21, sul palcoscenico del Teatro Comunale di Cesenatico la Compagnia Moliere presenta “Il signore va a caccia” di Georges Feydeau. L’adattamento e la regia sono di Mario Scaccia, sul palco assieme a Debora Caprioglio, Edoardo Sala e Rosario Coppolino. Quando “Il signore va a caccia” si sa, lo fa per ingannare la moglie e poterla sorprendere in flagrante reato di adulterio e dedicarsi all’amante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma quando la moglie tradita scopre i sotterfugi del marito, decide di ripagarlo accettando la corte del miglior amico di lui. Al n. 40 di Rue d’Athenes , a Parigi casualmente si ritrovano marito, moglie, amanti, squattrinati e…poliziotti, in un vorticoso turbine di situazioni e di risate che lascia letteralmente senza fiato lo spettatore. Dopo un inizio di carattere psicologico, naturalistico, da vera e propria commedia di osservazione, Feydeau abbandona i suoi personaggi al vento infernale che li incenerisce. La rappresentazione diventa un’allegoria comica e acquista la dimensione di satira di costume. Un vero e proprio meccanismo ad orologeria fatto di tempi perfetti, di entrate ed uscite a ripetizione, di continui colpi di scena, che la regia di Mario Scaccia sottolinea alla perfezione: “Feydeau è leggero, spiritoso, tocca la radice dei problemi umani; non è un autore disimpegnato, le sue commedie non sono prodotto del consumo perché è vero, invece, che esse disegnano un’epoca e ne colgono i primi elementi disgregatori”.

E’ possibile effettuare la prenotazione per tutti gli spettacoli della stagione teatrale Servizio Cultura Via Armellini, 18/B, Cesenatico, Tel. 0547 79274 - 0547 79255 - Dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle ore 9 alle ore 12,30.
Il ritiro dei biglietti deve essere effettuato il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 18,30 presso: biglietteria del teatro Comunale di Via Mazzini 10, a Cesenatico (tel. 0547- 672888). I biglietti prenotati e non pagati, dopo le ore 20,30 del giorno di spettacolo, verranno rimessi in vendita.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -