Cesenatico, svelato il gadget 2011 della Nove Colli

Cesenatico, svelato il gadget 2011 della Nove Colli

Cesenatico, svelato il gadget 2011 della Nove Colli

CESENATICO - Per l'edizione 2011 della Nove Colli, un gadget speciale che arricchisce il kit d'abbigliamento che, in questi anni, l'organizzazione del G.C. Fausto Coppi ha voluto offrire come souvenir ai suoi affezionati cicloturisti. L'obiettivo è sempre quello di regalare qualcosa di funzionale e utile per ciclisti per tutto l'anno. La scelta è caduta su una maglia tecnica da ciclista, sintonizzato alla filosofia eco-sostenibile di questa edizione consacrata all'ambiente.

 

Il colore che sintetizza l'anima di un territorio che orbita, geograficamente e culturalmente, attorno al mare, questa volta la cromìa dominante della maglia è il verde che simboleggia la natura rigogliosa delle nostre campagne, ma anche la filosofia "green" di questa edizione. Al bianco elegante del lato fronte corrisponde il verde della schiena, dove è stampata, in diverse tonalità di verde, la planimetria della Gran Fondo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sotto, in un'ideale fusione, le onde stilizzate del mare, una barca a vela e, all'orizzonte, la sagoma del grattacielo, simbolo storico della città di Cesenatico. Una maglia "ecologica", che riporta anche il logo del "riciclo", l'altra iniziativa che conferisce a questa 41ª edizione un tocco di eco-sostenibilità. All'interno del colletto, infine, omaggio doveroso al 150° dell'Unità d'Italia, la bandiera tricolore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -