Cesenatico, tour de force per completare i lavori del Ponte del Gatto

Cesenatico, tour de force per completare i lavori del Ponte del Gatto

Cesenatico, tour de force per completare i lavori del Ponte del Gatto

CESENATICO - Per ridurre al massimo i tempi di esecuzione dei lavori su via Cesenatico, il passaggio a livello del "Ponte del gatto" non verrà riaperta al traffico nei prossimi due week-end di fine novembre e dei primi di dicembre.  Per concludere i lavori, e permettere la relativa posa in opera delle lunghe parancole che vengono infisse nel canale, il Comune ha chiesto alla ditta esecutrice di prolungare i lavori anche nelle giornate di sabato, sempre che le condizioni meteorologiche lo consentano.

 

In questo maniera i disagi derivanti dalla chiusura al traffico nel week-end saranno compensati da una minore durata dei lavori.

 

A partire dal 10 dicembre infatti la circolazione stradale verrà riattivata su un unico senso di marcia, quello in uscita dalla città, che consentirà, così di smaltire meglio il traffico che attraversa il centro.

 

La ditta esecutrice inoltre, per venire incontro alle esigenze dell'utenza, ha comunicato che i lavori saranno effettuati (tempo permettendo) anche nei sabati 27 novembre e 4 dicembre, mentre a partire dal 17 dicembre fino al 2 gennaio  la strada verrà riaperta completamente, in entrambi i sensi di marcia, senza la necessità del senso unico per uscire da Cesenatico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -