Cesenatico, tragedia al molo. Muore un 22enne

Cesenatico, tragedia al molo. Muore un 22enne

Cesenatico, tragedia al molo. Muore un 22enne

CESENATICO - Il corpo senza vita di un giovane sammarinese di 22 anni, Simone Pieroni, è stato trovato nella nottata tra sabato e domenica sul molo di Cesenatico. Sul caso indagano i Carabinieri. Secondo una prima sommaria ricostruzione, la vittima era sceso da una motonave con la quale aveva fatto un giro insieme agli amici.  A quanto pare il giovane ha sbattuto con la testa contro il molo, cadendo poi in mare.  Un'ipotesi sulla quale sono al lavoro gli inquirenti.

 

Sembra che il ragazzo una volta sbarcato abbia tentato di risalire a bordo,  scivolando sulla banchina per poi battere la testa sul molo e cadere in acqua. Immediatamente alcuni testimoni si sono gettati in acqua nella speranza di trarlo in salvo, ma putroppo non c'è stato nulla da fare. Sul posto, oltre agli uomini dell'Arma e al personale della Capitaneria di Porto, sono intervenuti anche i sanitari del ‘118' che hanno provveduto a recuperare la salma del giovane. Lunedì l'autopsia per chiarirele cause della morte.

 

Gli inquirenti hanno già ascoltato diverse persone, tra cui i proprietari del 'Super Tayfun', la motonave dove Simone poco prima della tragedia aveva trascorso la serata in compagnia degli amici. Nel profilo personale di Simone sul social network Facebook si susseguono i messaggi degli amici, che lo piangono e lo ricordano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -