Cesenatico, trionfa Buda. Morrone (Lega): "La sinistra è affondata"

Cesenatico, trionfa Buda. Morrone (Lega): "La sinistra è affondata"

CESENATICO - "La sinistra affonda a Cesenatico,". Interviene con una nota il Segretario Provinciale della Lega Nord di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone - "La Romagna è in controtendenza con il resto d'Italia e sbaraglia una delle roccaforti comuniste del comprensorio forlivese-cesenate".

 

"Fin dall'inizio abbiamo dato fiducia al neo eletto Sindaco Roberto Buda lavorandoci fianco a fianco nel corso di tutta la campagna elettorale e la sua vittoria è il miglior premio per tutti quei Romagnoli che si sono ribellati al sistema politico di potere della sinistra. I nostri Comuni un tempo colonizzati dalla sinistra crollano uno dopo l'altro sotto il vento del cambiamento e della voglia di rinnovamento politico".

 

"La Lega Nord - conclude Morrone - continuerà a impegnarsi sul territorio e dopo i Comuni di Cesenatico Sogliano e Gatteo la Romagna si tinge sempre più di verde e la prospettiva della regione Romagna si fa sempre più concreta."

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Tutti davano il cento-sx come spacciato a Rimini e nelle città vicine, invece li ha tenuto ed ha perso solo a Cesenatico. A parte i toni trionfalistici di Morrone e Bartolini (che non sono in grado di fare autocritica) direi che il centro sx è andato proprio bene, ha perso solo in una piccola città dove un pò di alternanza (se la coalizione opposta esprime un candidato valido) è normale. Valà che hanno preso una bella batosta i leghisti... altro che!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -