Cesenatico, trionfa Buda. Morrone (Lega): "La sinistra è affondata"

Cesenatico, trionfa Buda. Morrone (Lega): "La sinistra è affondata"

CESENATICO - "La sinistra affonda a Cesenatico,". Interviene con una nota il Segretario Provinciale della Lega Nord di Forlì-Cesena, Jacopo Morrone - "La Romagna è in controtendenza con il resto d'Italia e sbaraglia una delle roccaforti comuniste del comprensorio forlivese-cesenate".

 

"Fin dall'inizio abbiamo dato fiducia al neo eletto Sindaco Roberto Buda lavorandoci fianco a fianco nel corso di tutta la campagna elettorale e la sua vittoria è il miglior premio per tutti quei Romagnoli che si sono ribellati al sistema politico di potere della sinistra. I nostri Comuni un tempo colonizzati dalla sinistra crollano uno dopo l'altro sotto il vento del cambiamento e della voglia di rinnovamento politico".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La Lega Nord - conclude Morrone - continuerà a impegnarsi sul territorio e dopo i Comuni di Cesenatico Sogliano e Gatteo la Romagna si tinge sempre più di verde e la prospettiva della regione Romagna si fa sempre più concreta."

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Davide3
    Davide3

    Tutti davano il cento-sx come spacciato a Rimini e nelle città vicine, invece li ha tenuto ed ha perso solo a Cesenatico. A parte i toni trionfalistici di Morrone e Bartolini (che non sono in grado di fare autocritica) direi che il centro sx è andato proprio bene, ha perso solo in una piccola città dove un pò di alternanza (se la coalizione opposta esprime un candidato valido) è normale. Valà che hanno preso una bella batosta i leghisti... altro che!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -