Cesenatico: turismo, scende in campo la Lega Nord

Cesenatico: turismo, scende in campo la Lega Nord

CESENATICO - La Lega Nord scende in campo per affrontare il tema del turismo in occasione dello speciale appuntamento di "Vox Populi", il format televisivo organizzato da Confcommercio in collaborazione con diverse associazioni di categoria.

 

Il giovane Segretario leghista, Jacopo Morrone, candidato alle prossime elezioni regionali del 28-29 marzo 2010, si confronterà domani alle ore 16.30 presso la Sala Convegni del Museo del Marineria a Cesenatico con altri esponenti del panorama politico forlivese, affrontando per l'occasione alcune importanti tematiche legate al mondo del turismo, quali la promozione del nostro litorale romagnolo e lo snellimento delle procedere burocratiche.

 

Nella mattinata di domani invece, il candidato del Carroccio presenzierà al banchetto elettorale che la Lega Nord sezione di Cesena organizza in località Borello, presso la piazza del mercato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. In tale occasione, congiuntamente ai sontenitori leghisti che distribuiranno materiale elettorale, sarà presente anche il Consigliere Comunale Antonella Celletti.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -