CESENATICO - Tutti al cinema con la Bcc Macerone

CESENATICO - Tutti al cinema con la Bcc Macerone

CESENATICO - La BCC Macerone ripropone alla città di Cesenatico la positiva esperienza degli scorsi anni: una rassegna cinematografica gratuita e di qualità presso il Cinema Astra di via Da Vinci.


Con il patrocinio del Comune di Cesenatico, la BCC organizza la proiezione di sei film, recenti e di successo, dedicata a giovani ed adulti il giovedì sera (7-14-21 febbraio alle ore 20,30) e dedicata a bambini e famiglie il sabato pomeriggio (9-16-23 febbraio alle ore 15).


I film del giovedì sera saranno nell’ordine: “Elizabeth – the golden age” con Cate Blanchett (7 febbraio), “Mio fratello è figlio unico” con Riccardo Scamarcio e Elio Germano (14 febbraio) e “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino con Will Smith (21 febbraio).


Per i bambini, il sabato pomeriggio sono previsti rispettivamente i film “Arthur e il popolo dei Minimei” (9 febbraio), “La gang del bosco” (16 febbraio), “Shrek 3” (23 febbraio).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Fa parte del nostro ruolo di Banca del territorio – sostiene il Presidente Ercole Forlivesi - promuovere socializzazione e cultura, ed invitiamo tutti a partecipare promuovendo questa rassegna “fuori stagione” a Cesenatico nello storico Cinema Astra in giorni ed orari in cui sarebbe chiuso. Del resto, la BCC Macerone nel 2007 ha sostenuto e finanziato oltre 100 iniziative culturali, sociali e di volontariato delle zone in cui opera investendo oltre 400 mila euro.”



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -