CESENATICO - Un Natale di controlli per i Carabinieri

CESENATICO - Un Natale di controlli per i Carabinieri

CESENATICO – I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico sono stati impegnati, durante le festività natalizie, in un servizio di controllo che ha fruttato la denuncia di sei persone per diversi reati.

Due persone, un napoletano ed un cittadino straniero, residente a Gambettola, sono stati denunciati in quanto trovati in possesso di hashish.

Un savignanese di 37 ed un albanese di 40 anni sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza e perciò denunciati. Il 40enne non si è voluto sottoporre al controllo etilometrico, per cui dovrà rispondere anche di tale accusa.

Un ragazzo di nazionalità nigeriana di 27 anni ha causato il ritardo di un treno. Trovato dal controllore senza biglietto, si è rifiutato di scendere dal mezzo. Alla vista dei militari, però, è tornato in se obbedendo agli ordini. La bravata gli è costata una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Un senegalese è stato fermato dai Carabinieri nei pressi dell’Iper. Dopo gli accertamenti del caso è risultato essere senza permesso di soggiorno.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -