Cesenatico, week end di furti. Nel mirino ville e appartamenti

Cesenatico, week end di furti. Nel mirino ville e appartamenti

Cesenatico, week end di furti. Nel mirino ville e appartamenti

CESENATICO - Un week end di terrore per i residenti. I ladri sono stati scatenati, mettendo a segno diversi colpi. In due casi i malviventi hanno preso di mira ville, appartamenti e bar. Venerdì sera hanno portato a casa un bottino di 40 mila euro, consistente in due Rolex, rubati da un'abitazione in via Renato Serra. Si sono introdotti dopo avere divelto una finestra. Domenica nuovo furto in una villa a Bagnarola. I ladri sembravano essere preparati in entrambi i casi.

 

Nel secondo furto hanno narcotizzato i cani, entrando poi nella villa e portando via gioielli. A chiamare la Polizia gli stessi proprietari. Nella notte tra domenica e lunedì è stato invece preso di mira il Crazy Bar di via Campone Sala. I ladri hanno cercato di entrare scassinando il portone e tentando di spaccare un vetro che però era antisfondamento. Fortunatamente non ci sono riusciti. La Polizia del posto estivo di Cesenatico sta lavorando

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di kenjyscan
    kenjyscan

    Io ho preso il porto darmi, e ho una calibro 24 acquistata in offerta a san marino. Passo le notti in bianco aspettando i ladri per provarla sulle loro gambe. Poi chiamo i carabinieri.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -