Cesenatico: Zucchero approda in Romagna

Cesenatico: Zucchero approda in Romagna

Cesenatico: Zucchero approda in Romagna

CESENATICO - A sorpresa tappa romagnola per Zucchero, che ha aggiunto alla sua tournée una data a Cesenatico, presso lo Stadio Comunale. Sarà in occasione di Ferragosto (la sera del 14) che Sugar approderà nella città marinara per festeggiare la magica notte di "mezz'estate". "L'ho voluta con tutte le mie forze questa data!" ha dichiarato al Corriere di Romagna, spigando il significato che assume per lui la riviera, luogo dove si è esibito spessissimo agli

esordi.

 

Dopo quasi 20 anni che il cantante non veniva in Romagna (dal concerto riminese con Miles Davis e Joe Cocker) finalmente il "ritorno" che è, sicuramente, una grande emozione per i numerosi fans: chiuderà a Cesenatico la fase italiana del "All the best world tour 2008" e poi Zucchero volerà di nuovo negli Usa.

 

Adelmo Fornaciari, in arte Sugar, nato in provincia di Reggio Emilia 53 anni fa, è ormai una "super star". Il suo successo, di portata internazionale, si nutre di musica soul e blues, con una ricca rielaborazione che proviene dal suo background personale, fatto anche dei cantautori italiani e della melodia del bel paese.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biglietti: 40-25 euro in vendita sul circuito TickeOne.it oppure Io Ticket (0541.785708)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -