Chioggia: 13enne accoltella alla schiena il professore di musica

Chioggia: 13enne accoltella alla schiena il professore di musica

Chioggia: 13enne accoltella alla schiena il professore di musica

CHIOGGIA - Clamoroso fatto di cronaca a Chioggia, dove uno studente di 13 anni ha dato in escandescenza e pugnalato alla schiena il proprio professore. La vittima di questa aggressione è un insegnante di musica di 36 anni che, mentre stava conversando con altri alunni, è stato avvicinato dal 13enne che con inaudita violenza ha sferrato la terribile coltellata. 

 

Subito dopo l'agguato, il giovane studente è fuggito mentre l'insegnante è stato soccorso da un insegnante e dagli alunni presenti, che per la verità sono rimasti talmente attoniti da essere incapaci di agire per alcuni istanti. Il ragazzo è stato denunciato, mentre il prof è ricoverato in prognosi riservata sebbene sia fuori pericolo di vita.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si è mobilitato anche il ministro della Pubblica Istruzione, Mariastella Gelmini, che  "ha telefonato questa mattina al professore Riccardo Ranzato, primario dell'ospedale di Chioggia dove si trova attualmente ricoverato il professore che è stato accoltellato da un alunno mentre teneva la sua lezione nella scuola media Silvio Pellico di Chioggia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -