Ciclismo, anche gli Stati Uniti raccomandano la Nove Colli

Ciclismo, anche gli Stati Uniti raccomandano la Nove Colli

Velo News, rivista americana punto di riferimento per tantissimi appassionati di ciclismo targati Usa, dedica un servizio alle Granfondo italiane e, immancabile, viene inserita nel reportage anche la Nove Colli. La Nove Colli continua quindi ad affascinare e conferma il grande interesse che non si limita al solo territorio europeo, ma raggiunge anche gli Stati Uniti.

 

Anzi, i ciclisti americani vengono appositamente invitati a prendervi parte in occasione di una visita dell'Italia e la Nove Colli diventa quindi un'esperienza assolutamente da fare.

 

Il servizio dedicato alla Nove Colli e contenuto nella "Ultimate Ride Guide - Go to Italy",  guida la cui uscita è limitata ad una volta l'anno, nasce da un'intervista realizzata nel 2010 da un inviato di Velo News a Cesenatico, in occasione della quale Arrigo Vanzolini, presidente onorario del G.C. Fausto Coppi, accompagnò il giornalista alla scoperta del percorso della Granfondo, percorso poi ritratto in splendide immagini che corredano l'articolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A testimonianza del fatto che la Granfondo di Cesenatico sta attirando anche la stampa internazionale, gli stessi inviati di Velo News sono presenti anche quest'anno alla Nove Colli per documentare più approfonditamente lo spirito della competizione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -