Cinema: stasera all'Apollo l'anteprima di ''Un'ottima annata'' di Ridley Scott

Cinema: stasera all'Apollo l'anteprima di ''Un'ottima annata'' di Ridley Scott

FORLI’ - Forlì come Venezia e Roma, le due "capitali" italiane del cinema. Giovedì 14 dicembre (alle ore 21,00), il Cinema Apollo (via Mentana 8) ospita la proiezione dell'anteprima nazionale di "Un'Ottima Annata – a good year". Il film, una commedia romantica, è l'ultima fatica del celebre regista inglese Ridley Scott, "padre" di capolavori che hanno fatto la storia del cinema come "Alien", "Blade Runner", "Thelma & Louise" e "Il gladiatore". Protagonista della pellicola in anteprima è il divo australiano Russel Crowe, noto al grande pubblico per le parti interpretate nei film di successo "L.A. Confidential", "Il gladiatore", "A Beautiful Mind" e "Master & Commander", solo per citarne alcuni.

La storia è quella del broker finanziario londinese Max Skinner (Russel Crowe), in Provenza per vendere una piccola vigna ereditata da uno zio. Gli eventi porteranno l'uomo d'affari ad aprire un nuovo e inebriante capitolo della sua vita.

Nell’intervallo fra il primo e il secondo tempo, tutti a scambiarsi le prime impressioni sul film con in mano un bicchiere di buon vino. In programma la degustazione del Sangiovese di Predappio “Cinque Vigne” dell’azienda vitivinicola Roberto Celli di Predappio Alta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: Cinema Apollo, via Mentana 8, Tel. 0543-32118.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -