Cinisello, tentata rapina in gioielleria: arrestato secondo bandito

Cinisello, tentata rapina in gioielleria: arrestato secondo bandito

MILANO - Assicurato alla giustizia il complice di Blerin Mani, il bandito rimasto ferito giovedì scorso con tre colpi d'arma da fuoco dall'orefice Remigio Radolli nel corso di un tentativo di rapina nel suo negozio a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Si tratta del 23enne albanese Roland Kaci, già noto alle forze dell'ordine per due precedenti alle spalle per furto.

 

Il giovane è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dai Carabinieri di Sesto San Giovanni a Caselle Lurani (Lodi). Si trovava nell'abitazione di un suo connazionale. Sia Mani che Kaci sono stati immortalati dalla telecamera a circuito chiuso della gioielleria. Nel corso dell'operazione i carabinieri hanno sequestrato alcuni cellulari in uso agli albanesi e alle fidanzate loro connazionali. E' previsto nella gioielleria un nuovo sopralluogo dei Carabinieri del Ris di Parma.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La convalida del fermo per Kaci dovrebbe arrivare da parte del gip nelle prossime ore. Mani, invece, si trova tuttora ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano in prognosi riservata, anche se non è in pericolo di vita. Probabilmente dovrà esser sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per rimuovere un proiettile che si trova collocato alla colonna vertebrale all'altezza del collo e un frammento di proiettile ancora nell'intestino. Lunedì mattina è stato operato anche l'orefice, a cui i medici hanno ricomposto una frattura alla mascella con distacco della dentatura. E' attualmente all'ospedale San Gerardo di Monza ancora qualche giorno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -