Civitella, alla Corrida tanti dilettanti 'allo sbaraglio'

Civitella, alla Corrida tanti dilettanti 'allo sbaraglio'

CIVITELLA - Dopo l'ottimo risultato della Sagra della Ciliegia, la Pro Loco di Civitella di Romagna domani sera a Civitella organizza la tradizionale Corrida,che si terrà in Piazza Matteotti a partire dalle ore 20,30. La manifestazione  era stata prevista per sabato 14, ma il maltempo incessante della scorsa settimana ne ha inevitabilmente rimandato lo svolgimento.

 

Artisti più o meno emergenti si sfideranno in esibizioni esilaranti di canto, ballo o intrattenimento, cercando di stupire la severa giuria di qualità, che proclamerà il vincitore del primo premio, un fantastico viaggio. Anche il pubblico sarà chiamato ad intervenire, sia attraverso strumenti più rumorosi come fischietti o trombe, con i quali esprimeranno il proprio disappunto in caso le esibizioni non siano di loro gradimento, sia attraverso gli SMS.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il concorrente che avrà ricevuto più messaggi a proprio favore, verrà eletto il beniamino del pubblico e si aggiudicherà il premio simpatia, vera e propria consacrazione popolare. Dunque, una serata in allegria e musica, nella quale i più coraggiosi avranno la possibilità di salire sul palco e mettere in mostra le proprie capacità e il proprio talento, in una manifestazione che accoglie ogni anno centinaia di spettatori e che è già un classico del palinsesto annuale civitellese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -