Civitella, auto capottata in pieno centro abitato. Ferita una 31enne

Civitella, auto capottata in pieno centro abitato. Ferita una 31enne

Civitella, auto capottata in pieno centro abitato. Ferita una 31enne

CIVITELLA - Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio a Civitella di Romagna, sulla Bidentina che dentro il centro abitato prende il nome di viale Roma. Una ragazza di 31 anni, S.S. le sue iniziali, è rimasta ferita in uno scontro tra due auto. L'incidente è avvenuto alle 17 circa. All'origine dello scontro pare vi sia un sorpasso di una macchina che procedeva in direzione Santa Sofia, intenta a superare un'auto parcheggiata  a bordo strada.

 

LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Meldola per i rilievi del sinistro, ma le cause sembrano abbastanza chiare. Un'Audi A4 familiare stava procedendo in direzione Santa Sofia quando ha sorpassato una macchina parcheggiata di fronte ad un'abitazione. Nel sorpasso ha invaso leggermente la corsia opposta. Da Santa Sofia, in direzione Forlì, procedeva la 31enne alla guida della sua Fiat Panda. L'utilitaria ha incocciato l'Audi A4, ha toccato il cordolo del marciapiede alla sua destra e si è ribaltata su un fianco.

 

La ragazza è rimasta una ventina di minuti all'interno dell'abitacolo, prima che i Vigili del Fuoco volontari di Civitella riuscissero ad estrarla dalla vettura. L'incidente, tra le altre cose, è avvenuto proprio davanti al distaccamento dei Vigili del Fuoco della val Bidente. Poco dopo è arrivato il 118 con un'ambulanza ma pare che sia stata richiesto anche l'intervento dell'auto medicalizzata.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -