Civitella, bilancio comunale. Il sindaco replica all'opposizione

Civitella, bilancio comunale. Il sindaco replica all'opposizione

CIVITELLA - Arriva la risposta dell'amministrazione comunale di Civitella di Romagna in merito alle dichiarazioni del gruppo di minoranza "Identità e Coraggio" sul bilancio del Comune Bidentino.

 

"I dati relativi ai trasferimenti correnti dallo Stato segnano da anni un andamento decrescente, similmente a quanto accade in tutti gli enti locali, e che solo per l'anno 2010 tale andamento si è modificato in conseguenza di un'erogazione straordinaria, non confermata per il 2011, legata all'andamento demografico del Comune" si legge in una nota firmata dal sindaco Pierangelo Bergamaschi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Pertanto l'attacco impropriamente portato contro l'amministrazione attualmente in carica a Civitella di Romagna appare del tutto infondato; in particolare appaiono inaccettabili le offese  personalmente  rivolte contro l'Assessore al Bilancio Dott. Giovanni Rosati, nei confronti del quale l'intero consiglio, pur nell'ambito delle differenti e legittime posizioni politiche, ha sempre manifestato apprezzamento. A maggior ragione quindi le accuse oggi rivolte all'Assessore Rosati appaiono meramente strumentali".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -