CIVITELLA - Confartigianato riunisce gli imprenditori della Val Bidente

CIVITELLA - Confartigianato riunisce gli imprenditori della Val Bidente

CIVITELLA - Molte amministrazioni locali del forlivese sono, oggi, a metà mandato. Confartigianato Forlì ritiene che sia giunto il momento di favorire alcune riflessioni e confronti tra ciò che era in programma e quanto è stato effettivamente realizzato.
L’Associazione ha, quindi, deciso di promuovere la verifica con il coinvolgimento dei propri associati, programmando assemblee su tutto il territorio.


Le incongruenze, i ritardi, i nuovi bisogni che scaturiranno nel corso dei diversi incontri saranno poi portati a conoscenza delle amministrazioni comunali attraverso un confronto coi singoli sindaci.
Confartigianato ritiene che questo sia un utile metodo per verificare se la direzione intrapresa è soddisfacente o se sia necessario un’ulteriore passo avanti per essere maggiormente vicini al mondo imprenditoriale ed economico locale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Il primo appuntamento, destinato agli imprenditori associati alle sedi mandamentali di Civitella, Galeata e Santa Sofia, è fissato per martedì 8 maggio alle ore 21, a Civitella di Romagna nella Sala del Consiglio del Comune, in Viale Roma, 19.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -